abbonati: Post | Commenti | Email

Grazie per quello che state facendo!

0 comments

Care amiche ed amici che sostenete la mia candidatura,
siamo alle ultime ore della campagna elettorale e voglio fermarmi un attimo per ringraziare tutti voi che, in maniera commovente, vi state spendendo per far conoscere il mio nome in queste elezioni europee.

Il vostro aiuto, la vostra attività sul territorio, è stata ed è fondamentale e senza di voi non sarebbe stato possibile contattare tanta gente, essere così presente in mezzo alle persone comuni.

Voglio ringraziarvi tantissimo per l’aiuto, per il calore e per l’affetto che mi state manifestando in rete e quando ci incontriamo personalmente.

Siete voi, molto più di me, la speranza e le fondamenta su cui costruire il Partito Democratico; siete voi che potete far fiorire la Primavera Democratica sul territorio.

Da parte mia, comunque vadano le cose,  mi impegno a proseguire il mio impegno per rinnovare questo nostro partito. Così come mi impegno, se sarò eletta, a portare la vostra voce in Europa e  l’Europa nelle nostre comunità.

A voi chiedo, in queste ultime ore, ancora uno sforzo per contattare le persone vicine a voi (una telefonata, una email, un sms personali sono la miglior pubblicità), per spiegare ai più anziani come si vota, per far capire che è importante esprimere almeno una preferenza per una donna che possa realmente essere eletta al Parlamento Europeo.

Per dire che, insieme, stiamo cambiando il modo di fare politica, …
o forse stiamo solo facendo politica come va fatta!

Grazie ancora per il vostro aiuto
A presto …

Debora

Segnala questo post anche su:

Technorati Tags: , , ,

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo