abbonati: Post | Commenti | Email

Grazie: continuiamo insieme a far fiorire la Primavera Democratica!

0 comments

Cari amici, da oggi pomeriggio – sabato – ricomincio a viaggiare per essere presente alle iniziative a sostegno dei candidati Presidenti di Provincia e Sindaci che vanno al ballottaggio domenica 21 giugno. Mi pare prioritario, in questo momento, fare tutto il possibile per sostenere gli amministratori del Partito Democratico che stanno combattendo sul territorio.

Prima di questo nuovo viaggio voglio però scrivere un pensiero a voi che mi avete sostenuta con tanta forza in questa campagna elettorale e che mi state dimostrando tanto affetto in questi giorni.
Credo di poter dire che, insieme, abbiamo fatto un buon lavoro ed abbiamo aiutato il Partito Democratico in un momento difficile.
Siamo un movimento di persone che ha a cuore questo progetto e la buona politica e per questo ci impegniamo.

La Primavera Democratica di cui vi avevo scritto già alcune settimane addietro sta iniziando a dare frutti, ma molto lavoro resta da fare, molti semi sono ancora da piantare.

Da parte mia, mi impegnerò certamente nel mio nuovo ruolo di parlamentare Europeo, perché credo che l’Italia abbia bisogno di essere ben rappresentata in Europa e di crescere sempre più con uno spirito europeo.
Come ho promesso però, questo non significa che sarò lontana dal mio Paese, da voi e dal mio partito.

Per ora, oltre a ringraziarvi nuovamente, chiedo a coloro che sono coinvolti nei ballottaggi di impegnarsi al massimo per garantire la vittoria dei nostri amministratori e  a tutti gli altri di continuare a seminare semi democratici nel proprio territorio per far fiorire una Primavera Democratica ancora più bella.

Un saluto con affetto
Debora

Segnala questo post anche su:

Technorati Tags: , ,

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo