abbonati: Post | Commenti | Email

La mia candidatura alla segreteria del Friuli Venezia Giulia

0 comments

In queste settimane molti democratici, circoli,semplici elettori del Friuli Venezia Giulia mi hanno chiesto di candidarmi alla segreteria del Partito Democratico della mia regione.
Molti lo hanno fatto pubblicamente, altri me lo hanno chiesto personalmente.

Sabato scorso ho sciolto la riserva sulla mia candidatura.
L’ho fatto in senso positivo e mi candido in quanto lo ritengo lo sviluppo naturale del mio impegno nel PD nazionale e regionale.

Ho scelto di candidarmi perché credo che chi ha delle responsabilità politiche debba vivere appieno i nostri circoli, i territori, la quotidianità delle persone, le loro difficoltà e le loro speranze. Solo così si potranno sostenere, anche sul piano nazionale, istanze e battaglie che possano rendere migliore la vita degli italiani.

Voglio, con un impegno quotidiano, restituire quello che mi è stato dato, facendo mia quella responsabilità e rimettendomi, ancora una volta, come ho sempre fatto, al giudizio dei cittadini, chiedendo loro di darmi fiducia e di tornare a dare fiducia al Partito Democratico che rappresento orgogliosamente.

Nel mio lavoro di tutti i giorni, anche grazie al forte legame con il territorio, rappresenterò nel migliore dei modi, anche in Europa, le istanze della mia circoscrizione.

Segnala questo post anche su:

Technorati Tags: ,

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo