abbonati: Post | Commenti | Email

Costi della politica FVG

0 comments

Il Partito democratico del Friuli Venezia Giulia si è pronunciato con estrema chiarezza sul taglio ai costi della politica nella sua ultima assemblea regionale.
Anche se con ritardo, la politica sta cominciando a capire e fare propria la necessità di condividere i sacrifici che la crisi impone ai cittadini, e il Partito democratico del Friuli Venezia Giulia ha deciso di indicare senza esitazioni ai suoi eletti la strada della sobrietà. Più precisamente il Pd del Friuli Venezia Giulia si espresso attraverso il voto unanime dei membri dell’assemblea regionale, che ha così ribadito la volontà che le proposte di risparmio siano discusse in Consiglio regionale.
Siamo infatti convinti che gli elettori ormai pretendono che tutto, e questo tema scottante più di altri, sia discusso alla luce del sole e che ognuno si assuma pubblicamente le proprie responsabilità. Il metodo della trasparenza e della democrazia è l’unico che possa rassicurare i tanti che, anche alle ultime amministrative, hanno riposto fiducia nel Pd e non tollereranno di essere delusi.

Segnala questo post anche su:

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo