abbonati: Post | Commenti | Email

Dopo Berlusconi

0 comments

In questo fine settimana organizziamo moltissimi banchetti, gazebo e iniziative pubbliche per presentare al paese le proposte alternative del Partito democratico per la ricostruzione democratica, sociale ed economica dell’Italia.
La grande mobilitazione nelle città e nei piccoli centri della regione dimostra che è forte l’insofferenza verso il governo Berlusconi, che nulla ha fatto per l’Italia e ancor meno per il Friuli Venezia Giulia.
Nelle iniziative organizzate dai democratici in regione in vista della manifestazione nazionale indetta per sabato 5 novembre in piazza San Giovanni, a Roma dirigenti, parlamentari e amministratori del Pd illustreranno ai cittadini le idee e i progetti del Pd per lavoro, economia, scuola, sicurezza, infrastrutture e trasporti: prepariamo il dopo Berlusconi a partire dalle cose concrete. Lavoriamo a costruire un’altra era, che già si sta aprendo e che anche in regione porterà aria fresca.
I fedelissimi della prima ora, dal presidente Tondo in giù, si illudono se pensano di riuscire a staccare la loro immagine da quella di Berlusconi. Le prese di distanza o i riposizionamenti sono drammaticamente tardivi.

Segnala questo post anche su:

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo