abbonati: Post | Commenti | Email

Primarie goriziane

0 comments

Domenica 6 novembre, dalle 8.00 alle 20.00, a Gorizia presso la palestra dell’U.G.G., si terranno le Elezioni Primarie per la scelta del candidato sindaco del Centrosinistra per le Elezioni Comunali che si terranno nella primavera 2012.
Alle primarie del centrosinistra di Gorizia il Partito democratico si presenta unito e compatto a sostegno del proprio candidato Giuseppe Cingolani. Il metodo con cui Giuseppe è stato scelto è per noi un aspetto rilevante di questo passaggio elettorale, qualifica la sua candidatura e dimostra che il Pd ha fatto un percorso di grande maturazione politica, all’altezza del consenso ricevuto alle ultime amministrative. Con la responsabilità e l’impegno di tutti possiamo solo migliorare ancora.
In un momento politico in cui da più parti viene la richiesta di una maggiore partecipazione dei cittadini il Pd ha risposto dando piena attuazione al principio di democrazia che lo contraddistingue già dal suo stesso nome: Cingolani è stato scelto con un ampia consultazione dei democratici goriziani.
Ora siamo al secondo passo: le primarie di coalizione da cui uscirà il candidato sindaco del centrosinistra. Giuseppe Cingolani è il candidato che il Pd di Gorizia, nella sua autonomia, ha valutato come il più pronto e capace di sfidare con successo Ettore Romoli, e lo offre come risorsa all’intera coalizione. Bisogna sostenerlo con la massima forza a partire dalle primarie, perché quanto più ampia e netta sarà la sua affermazione tanto più autorevole sarà anche la sua candidatura.
Cingolani è una persona concreta, calata nei problemi quotidiani dei cittadini di Gorizia, che sa parlare con tutti guardando ognuno in faccia. Potrà mettere al servizio della coalizione prima e della città poi la capacità di unire e fare squadra che ha dimostrato nella sua esperienza di segretario del Pd goriziano. Mobilitiamoci e diamogli tutto il sostegno di cui ha bisogno!

Segnala questo post anche su:

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo