abbonati: Post | Commenti | Email

Buon Ferragosto

0 comments

In occasione dei giorni che segnano il culmine delle festività estive, la Regione dice grazie alle migliaia di uomini e donne che in questi giorni, con il loro lavoro, stanno assicurando tutti i servizi fondamentali, dalla sicurezza alla salute.
E’ importante sapere che in ogni momento, anche a Ferragosto, le nostre famiglie e tantissimi turisti possono contare sulla profession‎alità delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco e di tutti i Corpi dello Stato, impegnati a vigilare sulla tranquillità della pausa estiva.
Ricordo e ringrazio con particolare attaccamento il lavoro del personale regionale dalla Protezione Civile ai forestali a tutto il personale medico e infermieristico‎, che spesso in questi giorni è chiamato a un maggiore impegno.
La delicatezza della fase internazionale e tutte le difficoltà correlate sono sempre presenti e non va sottovalutato nulla. A maggior ragione perciò siamo debitori verso l’opera del comparto della sicurezza nel senso più largo, perché permette alla nostra gente‎ di vivere in serenità le festività tradizionali, frequentare gli appuntamenti popolari e dedicarsi agli svaghi prediletti.

Segnala questo post anche su:

Technorati Tags: ,

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo