abbonati: Post | Commenti | Email

Valori comuni

0 comments

Screenshot_20170218-084314_01 Ci sono valori comuni che abbiamo condiviso e che ci uniscono da dieci anni. Voglio credere che per la minoranza del partito i valori del centrosinistra contino più di tutto, lo crederò fino all’ultimo minuto utile.

Il segretario del partito ha lanciato un appello non formale a lavorare, come sta facendo in prima persona, per ritrovare le ragioni dell’unità e sono convinta che questo appello dovrebbe essere ascoltato. Siamo di fronte al Paese, a milioni di elettori che ci hanno dato fiducia e che oggi ci guardano e non capiscono: tutti devono essere consapevoli che quanto accadrà nelle prossime ore può segnare la politica italiana del futuro.

È difficile credere che i compagni di partito con cui abbiamo condiviso battaglie di civiltà e di democrazia escano dal Pd per motivi di calendario o sulla figura del segretario. Se c’è un momento in cui occorre rimettere in campo la politica e la responsabilità, questo è quel momento. Sicuramente non è il momento di fare un altro partito.

Segnala questo post anche su:

Leave a Reply

Prossimi appuntamenti

Clicca su Agenda per visualizzare il calendario completo